Approfitta degli incentivi del 50% e 110%

Avrete l’opportunità di risparmiare sulla sostituzione degli infissi con prodotti di qualità e un’installazione a regola d’arte. Una scelta conveniente per la rivalutazione del vostro immobile.

Il nuovo decreto consente di ottenere la detrazione del 50% per tutti gli interventi volti al miglioramento dell’efficienza energetica che vengono effettuati entro il 31 Dicembre 2020.

E’ importante quindi, per cogliere al meglio l’opportunità di approfittare dei grandi vantaggi previsti entro il 2019, contattare subito la nostra ditta per un preventivo sui lavori da effettuare. La sostituzione degli infissi, infatti, riqualifica energeticamente la tua casa, permettendoti così di accedere alla detraibilità fiscale del 50% fino al 31/12/2020.

 

Sostituire gli infissi oggi conviene perché i nostri serramenti in PVC e in alluminio rientrano in tutti i requisiti necessari per la detrazione del 50%, oltre ad essere dal nostro personale richiesta ed effettuata per vostro conto, al fine di agevolare la nostra clientela facendola risparmiare in tempi soldi e burocrazia.

Serramenti in PVC con vetro camera

Grazie alle naturali proprietà isolanti, i serramenti in PVC garantiscono la massima protezione termica e questo consente di soddisfare a pieno i severi parametri stabiliti dalla legge in materia di certificazione energetica. Questa tipologia di serramento, assicura inoltre un notevole risparmio economico grazie alla loro durevolezza, all’assenza di manutenzione e verniciatura periodica e all’elevata capacità isolante per via della quale si riducono le spese di riscaldamento, in inverno, e di raffreddamento in estate.

 

Tra gli innumerevoli vantaggi, evidenziamo quindi:

ISOLAMENTO TERMICO:

Un minor consumo, un risparmio economico e un minor inquinamento atmosferico.
 

ISOLAMENTO ACUSTICO:

Una miglior qualità di vita domestica.
 

ISOLAMENTO AGENTI ATMOSFERICI: 
Una casa asciutta è più sana ! Eliminare spifferi e umidità contribuisce ad avere un comfort abitativo elevato.

NESSUNA MANUTENZIONE:

Il pvc è resistente agli agenti atmosferici (aria, acqua, freddo, salsedine, caldo, smog) e al fuoco, impenetrabile a liquidi, gas e vapori, basta un panno umido ed è sempre perfetto come nuovo, senza doverlo verniciare.
 

ECOLOGICO:

Il pvc è riciclabile al 100%, quindi totalmente ecosostenibile.
 

PRODOTTO CERTIFICATO:

Rilasciamo certificazioni ad hoc per serramento e vetrocamera, validi ai fini della certificazione energetica. Diamo una garanzia decennale sul rivestimento e sulla buona funzionalità di ogni parte del vs serramento.

Contattaci per ulteriori informazioni!

Il tuo modulo è stato inviato!

serramenti pvc pglass varese milano

In caso di esigenze specifiche,  proponiamo soluzioni anche per la fornitura di serramenti in legno, in alluminio o in legno-alluminio.

Isolamento

ECOBONUS 2020

Approfitta degli incentivi 
del 50% e 110%

Il nuovo decreto consente di ottenere la detrazione del 50% per tutti gli interventi volti al miglioramento dell’efficienza energetica che vengono effettuati  entro il 31 Dicembre 2020.