Approfitta degli incentivi del 50%, 90% e 110%

Avrai l'opportunità di risparmiare sui costi di sostituzione degli infissi con prodotti di alta qualità e installazioni all'avanguardia. Una comoda opzione per la rivalutazione del tuo immobile.

Il nuovo decreto consente una detrazione del 50%, 90% o 110% per tutti gli interventi volti al miglioramento dell'efficienza energetica realizzati entro il 31 Dicembre 2022.

Per questo è importante sfruttare a pieno l'opportunità di usufruire degli enormi vantaggi previsti nel 2022 e contattare subito la nostra azienda per ottenere un preventivo sui lavori da realizzare. 

 

La sostituzione degli infissi, infatti, può migliorare notevolmente la tua casa, permettendoti di godere di una detrazione fiscale del 50% fino al 31 dicembre 2022.

Conviene oggi sostituire gli infissi perché i nostri serramenti in PVC e alluminio soddisfano tutti i requisiti necessari per la detrazione del 50%, per agevolare i nostri clienti e permettere loro di risparmiare tempo, denaro e burocrazia.

Chi può accedere alla detrazione ?

 

  • Sia persone fisiche (contribuenti) sia persone giuridiche (aziende, liberi professionisti) che possiedono l’immobile
     

  • Parenti e conviventi con il possessore
     

  • Detentori dell’immobile (affitto, comodato d’uso, nuda proprietà)
     

  • Condomini per lavori sulle parti comuni condominiali

Isolamento

ECOBONUS 2021

Approfitta degli incentivi del 50%,
90% e 110%

Il nuovo decreto consente di ottenere la detrazione del 50%, 90% o 110% per tutti gli interventi volti al miglioramento dell’efficienza energetica che vengono effettuati  entro il 31 Dicembre 2022.