PORTE IN VETRO: SCORREVOLI O AD ANTA

Oggi le porte in vetro sono un elemento di design che garantisce un forte impatto estetico e sono ideali per ambienti luminosi, moderni ed eleganti. Pglass Snc fornisce porte in vetro scorrevoli o a battente che soddisfano tutte le esigenze in base allo spazio disponibile e al gusto personale.

 

Siamo specializzati nella fornitura di tutti i tipi di porte in vetro: porte in vetro laminato, porte in vetro temperato, porte in vetro temperato laminato, porte scorrevoli, ecc. Venite a trovarci, troverete la professionalità dei nostri collaboratori, sapremo consigliarvi le migliori soluzioni in vetro, e soddisfare le vostre esigenze ad un prezzo conveniente.

press to zoom
Pareti-in-vetro-Bologna-1
Pareti-in-vetro-Bologna-1

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/3
porte_in_vetro_pglass.jpg

Vantaggi offerti dalle porte in vetro

Le porte in vetro stanno diventando un sostituto efficace delle classiche porte in legno. L'evoluzione tecnologica ed estetica del vetro ha reso questo materiale sempre più sicuro, utilizzando vetri rinforzati (temperati o stratificati) per una vasta gamma di utilizzi. Le porte in vetro sono ideali per creare ambienti interni luminosi: possono essere configurate come versioni opache, trasparenti o traslucide regolandone la qualità di luminosità. Il pannello in vetro traslucido permette di diffondere la luce in una stanza poco illuminata garantendo comunque la privacy.


Le ante battenti e scorrevoli possono essere tutte in vetro, oppure possono contenere pannelli di diverse dimensioni, con telai in legno o in metallo. Questi vetri offrono svariate suggestioni estetiche e funzionali: possono essere monofaccia o bifacciale, verniciati con vernice opaca in più colori o trattati per renderli traslucidi con molteplici effetti (acquaforte, sabbiatura, satinatura, ecc.).