VETRI ANTIRUMORE

Per ridurre l'inquinamento acustico e il rumore provenienti da traffico stradale, impatto delle intempere sugli infissi, vicinanze a stazioni ferroviarie o zone di traffico aereo scegliere i vetri antirumore è la soluzione migliore.

Isolamento termoacustico

La principale proprietà dei vetri termoacustici isolanti è quella di isolare termicamente e acusticamente i locali. È possibile ottenere con un'unica tipologia di prodotto vetri anti-rumore che non lasciano entrare e fuoriuscire rumori molesti e vetri in grado di limitare la dispersione di calore, con grande economia sul consumo energetico.
 

I vetri termoacustici sono vengono realizzati in multistrato, questo tipo di vetro tecnico trova larga applicazione in ambito industriale e nell’edilizia pubblica.
 

Il numero di realizzazioni effettuate con questo tipo di vetro da parte Pglass è molto ampio. Lo stesso progetto viene sviluppato con il cliente per la realizzazione di vetrine per attività commerciali, porte, finestre e serramenti in genere, pareti divisorie, porte finestre per verande.